Buon compleanno club!

« Older   Newer »
  Share  
Jessy94
view post Posted on 22/4/2011, 14:56




Gioigiorno gioiglorioso carissimi utenti!*ehmm..*schiarisce la voce* come tutti ben sapete (perchè lo sapete vero???) oggi è il grande giorno o meglio, il giorno in cui il forum diventa grande. Eh si, in corrispondenza con l'Earth Day, ci permettiamo di dire che oggi è il primo compleanno del forum!!!!!!!!! Un traguardo molto importante, anche perchè il forum ha attraversato un brutto periodo. Ma siamo qui, ultimamente si sono presentati molti utenti e noi siamo più felici che mai!Ma ho tante tante cose da dirvi in quest'occasione speciale....

1) Ebbene si, tutti voi sapete che il forum è stato creato come una sorpresa per me da Aly e Ginny. Ma nessuno sa chi è Aly, nè se sia realmente esistita, che fine ha fatto, forse è tutta un'invenzione di Jessy...e invece no! Semplicemente, Aly ha un nuovo account, e io sono felicissima di presentarvi la vostra founder nella persona di Ohhh‚ Woody!
e questa è la prima cosa.
2) Ginny e Aly, le due furbacchione, pensavano di farmela un'altra volta preparandomi un'altra sorpresa: ovvero QUESTA, un forum tutto nuovo per ovviare ai tanti problemi che si sono presentati (come quelli dei gruppi) ma soprattutto per diventare, a un anno di distanza, ancora più bello!Ma non sanno che alla vostra founder nn si scappa e quindi ho collaborato un pochino anche io.
Ed è per questo che nel presentarvelo vi chiedo di:


copiare le vostre presentazioni
copiare le vostre schede pg
copiare le vostre gallery grafiche

Il resto(roles, off topic e quant'altro) l'abbiamo copiato noi (capito perchè eravamo poco presenti?) quindi non dovrete preoccuparvi di nulla!

Il forum resterà attivo ancora qualche giorno, per permettervi di copiare tutto con calma. Per il resto

Buon Compleanno Club Della Magia GDR !
 
Top
Fairydreams
view post Posted on 22/4/2011, 15:13




Jessy io ho già copiato la scheda del personaggio e la mia presentazione nel forum nuovo...però non ho capito come si mette il link nel personaggio come hai fatto tu...
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 15:15
Avatar

Creatura antica

Group:
Admin
Posts:
7,004

Status:


CODICE
[URL=link]Nome[/URL]
 
Top
Viel
view post Posted on 22/4/2011, 21:43




T_T devo rifare la mia bellissima presentazione... D:
Scherzo. Buon compleanno al Forum! =)
 
Top
3 replies since 22/4/2011, 14:56   132 views
  Share